La strategia di Wind Tre si basa su connettività, energia e assicurazioni, offrendo servizi chiari, trasparenti e multiservizio per le famiglie. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento unico e innovativo, cercando di fare la differenza nel settore. Tommaso Vitali, in un’intervista, sottolinea l’importanza di valorizzare gli asset dell’azienda oltre alla rete, puntando sull’originalità e sulla novità. L’articolo completo è disponibile su CorCom.
Dopo una lunga e fruttuosa carriera, il rinomato compositore Hitoshi Sakimoto, autore di molti successi…
L'azienda leader nel settore della produzione di prodotti da gaming, Corsair, offre oggi uno sconto…
Il top di gamma iPhone 14, nonostante la serie 15, è ancora un dispositivo molto…
Samsung, un'azienda rinomata per la qualità dei suoi prodotti, presenta il nuovo top di gamma…
La cassa JBL Clip 4 è un dispositivo bluetooth che si contraddistingue per la sua…
Su Amazon, in queste ore, si trova in offerta il dispositivo OPPO A38 con uno…