HomeScienza e TecnologiaCarl Pei si ispira a Steve Jobs e lancia una sfida ad...

Carl Pei si ispira a Steve Jobs e lancia una sfida ad Apple sui messaggi RCS

Dopo l’annuncio dell’introduzione dello standard RCS su iPhone nel 2024, il CEO di Nothing, Carl Pei, ha deciso di esprimere la sua opinione sulla questione, facendo riferimento a una celebre citazione di Steve Jobs. Questa riflessione, apparsa sul suo profilo Twitter, riguarda l’importanza di cambiare direzione quando si ha l’opportunità di farlo, anziché accontentarsi di una vita senza tentare di migliorarla.

Pei sembra attribuire questa citazione al recente dietrofront di Apple sui messaggi RCS, avvenuto poco dopo l’annuncio di Nothing Chats, un’applicazione dedicata a Nothing Phone (2) che mira a unificare le conversazioni RCS e iMessage. Pare che Pei consideri questa situazione come una vittoria, nonostante Apple abbia confermato che le bolle blu continueranno ad esistere su iMessage.

Tuttavia, l’annuncio da parte di Apple è coinciso con alcuni cambiamenti nelle normative europee, il che potrebbe essere il vero motivo dietro la decisione dell’azienda. Al di là di queste dinamiche, sembra che Carl Pei sia intenzionato a sfruttare al massimo questa situazione a vantaggio di Nothing e dei suoi prodotti.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments