HomeScienza e TecnologiaDove seguire la finale di Champions League Manchester City-Inter in diretta TV...

Dove seguire la finale di Champions League Manchester City-Inter in diretta TV e streaming?

La finalissima di Champions League tra Manchester City ed Inter è finalmente arrivata: oggi 10 Giugno 2023, alle ore 21, le due squadre si affronteranno allo stadio di Istanbul. Per i tifosi nerazzurri sarà una serata da sogno, poco prevista all’inizio della stagione, mentre per i Campioni d’Inghilterra è un sogno cercato da anni.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), ad indicare l’importanza dell’evento. Chi non potrà seguire la diretta in TV potrà usufruire delle opzioni in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now TV.

È importante precisare che per la prossima stagione, la Champions League resterà su Sky ed Amazon, le due emittenti hanno rinnovato gli accordi fino al 2027.

Passando alle probabili formazioni, quella del Manchester City vedrà Ederson in porta, Walker, Ruben Dias, e Akanji in difesa, Stones e Rodri a centrocampo, Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan e Grealish a supporto del centravanti Haaland, il tutto sotto la guida di Guardiola.

L’Inter di Inzaghi, invece, si schiererà con Onana, Darmian, Acerbi, e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco a centrocampo, Lautaro Martinez e Dzeko in attacco.

La finalissima di Champions League tra Manchester City ed Inter promette spettacolo e grandissime emozioni per tutti i tifosi delle due squadre e del calcio in generale.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments