Il tema dell’intelligenza artificiale è trattato in modo serio su queste pagine, compresa la profezia di Bill Gates sull’IA. Tuttavia, in vista del periodo natalizio, non possiamo non parlare di Emo AI Desktop Pet, un progetto che promette di portare un po’ di allegria sulle scrivanie, in modo rigorosamente nerd.
Questo adorabile robottino, venduto a 369 dollari, è in grado di muoversi liberamente sulla scrivania, emulando azioni tipiche degli esseri umani e reagendo emotivamente alle interazioni. Inoltre, funge anche da assistente personale, con comandi vocali e riconoscimento facciale per interagire e divertire l’utente.
Ma non è tutto: grazie agli speaker integrati, Emo può riprodurre la vostra musica preferita e ballare al ritmo di vari generi musicali. Inoltre, è in grado di giocare a minigiochi in modalità gaming.
Insomma, Emo AI Desktop Pet non solo rallegrerà le vostre giornate, ma può anche diventare un vero e proprio amico digitale in continua evoluzione. Un prodotto entusiasmante che promette di portare un sorriso sul volto di chiunque lo incontri.