HomeScienza e TecnologiaIn quale modo godere della sfida Inter - Benfica di Champions League:...

In quale modo godere della sfida Inter – Benfica di Champions League: la guida TV e streaming per i tifosi

Dopo la vittoria convincente con un punteggio di 4-0 contro la Salernitana, grazie alle straordinarie prestazioni di Lautaro Martinez, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Champions League nella seconda giornata della fase a gironi. Il loro avversario sarà un Benfica completamente diverso rispetto a quello eliminato lo scorso anno.

La squadra portoghese può contare sulla presenza di un giocatore che conosce bene il calcio italiano: Angel Di Maria, che ha già dimostrato la sua bravura nel recente El Clasico.

La partita inizierà alle 21 di stasera, il 3 ottobre 2023, e sarà trasmessa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky Sport, ma anche in chiaro su Canale 5. Come abbiamo già segnalato, infatti, Canale 5 trasmette una partita di Champions League in chiaro a turno e questa volta tocca alla sfida degli Interisti. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati a Sky potranno seguirla su Sky Go, se hanno un abbonamento compatibile. La partita sarà anche disponibile su Now per coloro che hanno il Ticket Sport e su Mediaset Infinity+.

Ecco le probabili formazioni per la partita Inter-Benfica:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

Benfica (4-2-3-1): Trubin, Bah, Morato, Otamendi, Aursnes, Kökcü, Neves, Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario, Musa.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments