HomeScienza e TecnologiaiPhone SE 4: il nuovo best buy di Apple? Primi render e...

iPhone SE 4: il nuovo best buy di Apple? Primi render e somiglianze con iPhone 14!

Secondo le ultime voci sul design del nuovo iPhone SE 4, il prossimo smartphone entry-level di Apple avrà una grafica simile a quella dell’iPhone 14. Ma alcuni concept mostrano come potrebbe essere il dispositivo, basandosi sui rumor degli ultimi mesi. Questi render concettuali, realizzati da Concept Central in collaborazione con il canale YouTube di AppleTrack, ci mostrano un iPhone SE 4 dal design molto simile all’iPhone 14. In passato, si era ipotizzato che il modello somigliasse all’iPhone X o all’iPhone XS, ma sembra che Apple abbia optato per un formato più moderno anche per i suoi smartphone entry-level.

I concept mostrano che l’iPhone SE 4 avrà una porta USB-C, come gli iPhone 15, per adeguarsi agli standard europei. Inoltre, avrà un notch per il Face ID, abbandonando il Touch ID e il relativo pulsante. Sarà dotato di uno schermo OLED e un Pulsante Azione, prendendo in prestito una funzione esclusiva dell’iPhone 15. La batteria sarà più capiente e il display avrà una dimensione di 6,1 pollici, identico a quello dell’iPhone 15 e dell’iPhone 15 Pro.

Se confermate, queste novità farebbero dell’iPhone SE 4 un best buy per molti fan dell’iPhone. L’unico dubbio riguarda la scelta di mantenere una sola fotocamera, con un design non particolarmente elegante. Tuttavia, se la fotocamera fosse davvero da 48 MP, come speculato da GizmoChina, molti potrebbero far vedere la mancanza di un teleobiettivo e di un ultra-grandangolo sul retro del dispositivo.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments