Il lancio del tanto atteso OnePlus 12 sembra ormai prossimo, e la società ha iniziato a rivelare dettagli sul display e sulla fotocamera del nuovo smartphone. Diverse certificazioni da enti regolatori in tutto il mondo suggeriscono un lancio mondiale imminente, suscitando l’interesse di molti appassionati di tecnologia.
Le certificazioni ottenute in Cina, Singapore, Russia e Emirati Arabi Uniti sembrano indicare un imminente lancio mondiale per il OnePlus 12, con voci che parlano di una possibile uscita sui mercati globali entro gennaio 2024. Nonostante manchino dettagli specifici dalle certificazioni, sappiamo che il OnePlus 12 avrà una potente batteria da 5.400 mAh e sarà dotato di un carica rapida cablata da 100W e wireless da 50W.
Inoltre, grazie alle informazioni rilasciate direttamente da OnePlus, sappiamo che il nuovo smartphone avrà il processore Snapdragon 8 Gen3 e uno schermo sviluppato in collaborazione con BOE e un sensore di fotocamera next-gen di Sony. Tutti questi dettagli stanno creando una grande attesa tra gli appassionati di tecnologia.