Stasera, oltre alla partita tra Inter e Benfica di Champions League, c’è un’altra sfida che catturerà l’attenzione degli appassionati di calcio. Sul terreno di gioco dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, si sfideranno il Napoli e il Real Madrid dell’ex allenatore Carlo Ancelotti, promettendo una serata emozionante.
Entrambe le squadre arrivano a questa partita dopo aver vinto nella prima giornata della fase a gironi. Il Napoli ha sconfitto il Braga per 2-1, mentre il Real Madrid ha ottenuto una vittoria all’ultimo minuto contro l’Union Berlin, squadra in cui milita l’ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci. Questa sfida potrebbe già essere decisiva per l’equilibrio del gruppo e per determinare quale squadra prenderà il volo verso la prima posizione, vantaggiosa durante i sorteggi.
La partita sarà disponibile esclusivamente su piattaforme a pagamento. Gli interessati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), ma dovranno sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport per accedere a questi canali. Sarà anche possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, Now per i possessori del Ticket Sport e su Mediaset Infinity+.
Ecco le probabili formazioni per Napoli – Real Madrid:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Kross, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior.