Il prossimo Samsung Galaxy S24 Plus sembra essere un vero best buy, con un display di alta qualità e un aumento della memoria RAM. Secondo le ultime voci, lo smartphone avrà uno schermo con risoluzione 2K e un materiale M13 che consentirà una luminosità di picco di 2.500 nits, superando gli altri dispositivi sul mercato.
Inoltre, il Galaxy S24 Plus sarà incredibilmente sottile, con uno spessore di soli 7,7 millimetri. Anche se non è chiaro se avrà la stessa scocca in titanio del Galaxy S24 Ultra, sembra che il titanio rimarrà un’esclusiva del modello Ultra.
Ma la vera sorpresa è l’aumento della RAM: il prossimo Samsung Galaxy S24 Plus avrà 12 GB di RAM, differenziandosi così dal modello base. Inoltre, ci sarà un’opzione di SoC diversa a seconda della regione, con l’Exynos 2400 in Europa e Corea del Sud e lo Snapdragon 8 Gen3 For Galaxy negli Stati Uniti, in Cina e nel resto del mondo. Insomma, sembra che il prossimo Samsung Galaxy S24 Plus prometta prestazioni eccezionali e un’esperienza di utilizzo di alto livello.