Il nuovo OPPO Find N3 Flip è entrato nella sfida per stabilire quale smartphone pieghevole sia il più resistente al mondo. Secondo i numeri ufficiali e i test effettuati, sembra che il dispositivo OPPO abbia vinto con un margine considerevole rispetto ai suoi concorrenti.
Il direttore del marketing e delle vendite di OPPO, Billy Zhang, ha confermato che il dispositivo è stato certificato dalla TÜV Rheinland per sopportare almeno un milione di piegature prima di cedere. Questa resistenza è considerata di altissimo livello e supera di gran lunga quella dei principali rivali, come Samsung Galaxy Z Flip 5 e Motorola Razr 40 Ultra.
Anche se i test effettuati dal canale Mrkeybrd hanno dimostrato che i rivali non hanno raggiunto un numero di piegature simile, i risultati non sono facilmente comparabili poiché non sono stati certificati da TÜV Rheinland.
Tuttavia, nonostante le ottime premesse, al momento non ci sono informazioni certe sull’uscita internazionale di OPPO Find N3 Flip. Il dispositivo dovrebbe debuttare sul mercato nel corso del 2024, ma al momento non ci sono dettagli definiti in merito.