Dopo i primi annunci sul OnePlus 12, è finalmente giunto il momento di svelare la tanto attesa data di lancio dello smartphone. Il famoso produttore ha ufficialmente confermato che si terrà un importante evento a Shenzen, in Cina.
Secondo fonti come GSMArena e Weibo, il CEO di OnePlus, Pete Lau, salirà sul palco il 4 dicembre 2023. Quindi, mancano davvero poche settimane all’annuncio del dispositivo, visto che ci stiamo avvicinando a fine novembre 2023.
Ora non ci resta che attendere per saperne di più sul nuovo smartphone, che è stato oggetto di numerosi rumor. Si dice che il dispositivo potrebbe supportare una rapida ricarica da 100W, ma si parla anche di un possibile lancio globale contemporaneo, anche se non confermato al momento.
Secondo voci non ufficiali, la scheda tecnica del OnePlus 12 dovrebbe includere un potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. In Cina, si prevede l’utilizzo del software ColorOS 14 basato su Android 14, mentre le versioni internazionali dovrebbero incorporare la OxygenOS 14. Resta da vedere cosa riserverà il futuro.