HomeScienza e TecnologiaSamsung dice addio agli schermi curvi: cosa c'è dietro questa scelta?

Samsung dice addio agli schermi curvi: cosa c’è dietro questa scelta?

Dopo aver dato uno sguardo ai modelli dummy dei Samsung Galaxy S24, arrivano nuove conferme sui top di gamma del colosso di Suwon. Adesso è il momento degli schermi protettivi di Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra, che rivelano come saranno i display dei tre smartphone.

Il noto leaker cinese Ice Universe ha pubblicato un’immagine comparativa dei display dei flagship coreani, mostrando che il design resterà essenzialmente invariato rispetto ai modelli precedenti, con i modelli base e Plus dotati di bordi arrotondati e il modello Ultra decisamente più squadrato.

Gli schermi protettivi rivelano inoltre che i Galaxy S24 avranno display piatti su tutta la gamma, abbandonando i pannelli leggermente ricurvi ai lati che contraddistinguevano i modelli Ultra. Questa scelta, anticipata mesi fa dallo stesso Ice Universe, potrebbe rendere lo smartphone meno ergonomico da maneggiare.

Infine, sembra che i bordi dei tre Samsung Galaxy S24 saranno pressoché identici, almeno in termini di spessore, a quelli dei predecessori.

Purtroppo, le immagini non forniscono ulteriori dettagli su Galaxy S24, ma per fortuna Everyeye ha raccolto tutto ciò che si sa su Samsung Galaxy S24 in un approfondimento dedicato. I tre top di gamma di Samsung dovrebbero arrivare nel mese di gennaio 2024, quindi il loro lancio è ormai vicino!

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments