Huawei ha svelato il nuovo laptop MateBook D 14, equipaggiato con il potentissimo processore Intel Core i7-1360P di tredicesima generazione, caratterizzato da performance straordinarie e una scheda grafica Intel Iris Xe con 96 unità di esecuzione. Il display da 14 pollici offre un’esperienza visiva eccezionale, grazie al design FullView che permette un rapporto schermo-corpo del 90% e alle certificazioni TUV Rheinland Low Blue Light e DC Dimming Flicker Free, che riducono l’affaticamento degli occhi.
Huawei MateBook D 14 si distingue anche per le sue funzionalità all’avanguardia, progettate per rispondere alle esigenze del lavoro moderno, come il sistema di conferenze intelligenti e il supporto Super Device, che consente di connettere il laptop ad altri dispositivi Huawei. Inoltre, grazie alla Ricerca Intelligente tra i dispositivi, è possibile accedere in modalità wireless ai file e alle cartelle all’interno dell’ecosistema Huawei.
Per chiunque sia interessato all’acquisto, Huawei Store offre il laptop al prezzo di 799,9 Euro a partire dal 8 Novembre 2023, con in omaggio i nuovi Huawei FreeBuds 5i per tutti coloro che effettueranno l’acquisto entro il 22 Novembre.