Il Red Friday di Mediaworld: sconti su smartphone Apple
Continua il Red Friday di Mediaworld, la catena di distribuzione che propone interessanti sconti sugli smartphone della gamma Apple. Come comunicato dalla stessa azienda, infatti, è possibile acquistare gli ultimi modelli di iPhone a prezzi scontati, risparmiando fino al 20% rispetto ai prezzi di listino.
Promozione sui modelli di iPhone 13 e iPhone 14
Tra i modelli in offerta, è possibile trovare l’iPhone 13 da 128 gigabyte, disponibile a 761,99 Euro, il 18% in meno rispetto ai 939 Euro di listino. La consegna è garantita tra il 8 e il 14 Giugno 2023 per coloro che effettuano l’ordine nella giornata odierna, ma è presente anche la possibilità di ritirare il prodotto presso uno dei punti vendita più vicini. L’iPhone 13 è disponibile in diverse colorazioni.
L’iPhone 14 Plus da 128 gigabyte, invece, passa a 949,99 Euro, con una riduzione del 19,42% rispetto ai 1179 Euro di listino. Anche in questo caso, le stime di consegna sono le stesse e la possibilità di ritirare il prodotto presso i punti vendita rimane. Se si preferisce il modello con una maggiore capacità di memoria, il prezzo per l’iPhone 14 Plus da 256 gigabyte è di 1079,99 Euro, il 17% in meno rispetto ai 1309 Euro di listino.
Info sulle condizioni di spedizione e pagamento a rate
Per tutte le informazioni sulle condizioni di spedizione e l’eventuale possibilità di effettuare il pagamento a rate, è possibile consultare le pagine dei singoli prodotti. Ogni cliente può scegliere il metodo di acquisto che preferisce, tra quelli disponibili, sia nei negozi fisici che online.
Il Red Friday e le promozioni ad esso collegate saranno disponibili fino al 15 Giugno 2023. Approfittare di queste offerte può essere l’occasione giusta per acquistare uno smartphone Apple ad un prezzo conveniente.