HomeScienza e TecnologiaScopri tutti i nuovi computer per giocare

Scopri tutti i nuovi computer per giocare

Dopo la completa ristrutturazione del marchio di Medion Erazer, che ora ha preso il nome di Erazer, si è assistito all’annuncio di una vasta gamma di prodotti da gaming per PC, sia desktop che laptop. La Paris Games Week è stata la cornice perfetta per presentare i nuovi PC fissi Erazer, pensati appositamente per i giocatori più esigenti con CPU Intel Core di quattordicesima generazione e GPU NVIDIA fino alla GeForce RTX 4090. Parallelamente, è stato presentato il rilancio dei laptop, ora più orientati verso i giocatori in movimento, con l’arrivo sul mercato previsto per l’inizio del 2024.

Erazer è nato come sub-brand di Medion, ma ha da poco deciso di cambiare il proprio nome e l’immagine del marchio, diventando indipendente e cercando di ispirare maggiore fiducia nei consumatori, portandosi così a integrare la community grazie alla piattaforma online Erazer.gg, al canale Twitch e a concorsi e giveaway.

Alla Paris Games Week, Erazer ha presentato il suo “Truck Tour”, un ambiente all’avanguardia diviso in due parti per mostrare i loro prodotti in modo tecnico e con una demo di gioco in un ambiente informale. Inoltre, Erazer ha offerto un’esperienza di guida simulata con F1 2023 su un PC Erazer Enforcer X10, dotato di CPU Intel Core i9-14900K e scheda video NVIDIA GeForce RTX 4090.

Nel settore dei PC fissi, Erazer ha presentato diverse proposte come l’Hunter X30, con CPU Intel Core i7-14700K e scheda video RTX 4080, e l’Hunter X20, con CPU Intel Core i7-14700K e scheda video RTX 4070 Ti. Inoltre, è stato presentato anche l’Erazer Engineer X30, un desktop “entry-level”, e il top di gamma Mechanic X20, con specifiche tecniche simili all’Enforcer X10 ma con un design più accattivante.

Nel settore dei laptop, spicca l’Erazer Beast X40, con CPU Intel Core i9-13900K, scheda video RTX 4080 o 4090, fino a 32 GB di RAM e fino a 2 TB di SSD, con raffreddamento a liquido per il processore.

Gli appassionati di gaming possono quindi aspettarsi molte novità da Erazer nei prossimi mesi, con una gamma completa di prodotti adatti alle esigenze dei giocatori più esigenti.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments