La curiosità intorno al nuovo Apple Vision Pro da parte di osservatori ed utenti Apple sembra davvero essere alle stelle. A confermarlo è non solo il chiacchiericcio a cui si è assistito sui social negli ultimi giorni, ma anche i dati che arrivano da YouTube.
Come osservato da alcuni analisti in un thread su Twitter, nel giro di sette giorni il video reveal mostrato durante il keynote della WWDC, poi caricato sul canale ufficiale YouTube di Apple, ha racimolato la bellezza di oltre 50 milioni di visualizzazioni in meno di dieci giorni.
Ovviamente a contribuire a questo dato c’è non solo la curiosità legata alla prima presentazione di una nuova tipologia di prodotto da parte di Apple dai tempi di Apple Watch, ma anche il fatto che la clip è stata embeddata e pubblicata sui social network ed il passaparola tra appassionati e non. A ciò si aggiunge anche che molti critici ed esperti hanno etichettato il prodotto come rivoluzionario.
Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe già al lavoro su un Vision Pro low cost, che dovrebbe arrivare nel 2025 ad un prezzo significativamente più basso rispetto ai 3499 Dollari richiesti per la prima versione, attesa negli USA nel 2024 e per cui ancora non si sa nulla in merito ad un lancio italiano.