Categories: News

Apple rivoluziona il mondo degli store: decine di nuovi punti vendita e tante novità in arrivo

Apple ha annunciato piani di espansione e aggiornamento per le sue numerose sedi in tutto il mondo, il che significa che ci saranno molte novità in arrivo per gli Apple Store. La società prevede di creare e/o aggiornare decine di negozi, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto migliorata e modernizzata. Questi piani dimostrano l’impegno di Apple per off

Apple ha annunciato l’intenzione di aprire numerosi nuovi negozi in tutto il mondo e di rinnovare quelli già presenti negli Stati Uniti, in un piano di espansione globale che prevede una forte presenza

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha in programma di aprire 15 nuovi negozi nella regione Asia-Pacifico, 5 negozi in Europa e Medio Oriente e 4 negozi negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, altri 28 negozi in Asia, Europa e Nord America saranno oggetto di rinnovamenti o trasferimenti entro il 2027. La compagnia ha quindi pianificato un ambizioso progetto di espansione e rinnovamento della propria rete di vendita, che coinvolgerà diverse parti del mondo.

Apple ha annunciato di espandersi ulteriormente nel mercato asiatico aprendo tre nuovi negozi in India, uno in Malesia e due in Corea del Sud. Inoltre, l’azienda ha pianificato l’apertura di un nuovo negozio presso il Jing’an Temple Plaza di Shanghai e il rinnovo del negozio Shinsaibashi a Osaka, in Giappone. In Europa, Apple ha in programma di rinnovare la sede dell’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi presso la Battersea Power Station a Londra e La Vaguada a Madrid. Questa mossa strategica è volta a consolidare la presenza globale dell’azienda e ad aumentare la sua quota di mercato in queste regioni in crescita.

Apple sta ampliando la sua presenza commerciale aprendo nuovi punti vendita a Miami, Detroit e Torrance, in California. Allo stesso tempo, alcuni negozi già esistenti in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri verranno trasferiti in nuove location. Questa strategia di espansione e riorganizzazione

Apple ha rinnovato il suo primo punto vendita di sempre, l’Apple Tysons Corner in Virginia, con una completa rivisitazione. Il negozio ora vanta un Genius Bar fisico, uno spazio hardware versatile e un Apple Watch Studio. È possibile che alcune di queste novità possano essere implementate anche negli store futuri.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta concentrando i suoi sforzi sull’aggiornamento dei negozi più vecchi e più piccoli in diverse parti del mondo. Questa mossa strategica indica la volontà dell’azienda di migliorare

Il nuovissimo iPhone 14 Pro è ora disponibile

Share
Published by

Recent Posts

Anker Soundcore: la soluzione anti-rumore per un sonno tranquillo a meno di 100€!

Il sonno, un'attività così basilare quanto imprescindibile, ha il potere di trasformare ogni giornata in…

1 ora ago

Il futuro dell’auto endotermica in Europa: cosa ci riserva Ford dopo il 2030?

Il mercato delle vetture elettriche ha subito un rallentamento, portando diverse case automobilistiche a ridimensionare…

10 ore ago

La mossa degli USA contro Huawei: ¿Qualcomm e Intel bloccati nella vendita di chip?

Negli Stati Uniti sono state revocate le licenze di Qualcomm e Intel per vendere chip…

10 ore ago

La limitata produzione di 200 supercar da oltre 100mila euro

La Giannini Spettacolo non è solo una vettura sportiva, ma rappresenta l'artigianalità e l'eccellenza italiane…

10 ore ago

Decreto Coesione: tagli ai finanziamenti per l’auto, come si rafforza l’industria in Italia

Il decreto rivela con chiarezza le misure adottate dal Governo per finanziare nuove iniziative. In…

10 ore ago

Ultimi arrivi tecnologici: Apple Watch SE, Galaxy Tab S9 FE, robot ECOVACS e Roborock e molto altro da scoprire

Il rivoluzionario Creative Zen Air Plus ti aspetta! Utilizza il coupon disponibile in pagina per…

11 ore ago