HomeNewsApple rivoluziona il mondo degli store: decine di nuovi punti vendita e...

Apple rivoluziona il mondo degli store: decine di nuovi punti vendita e tante novità in arrivo

Apple ha annunciato piani di espansione e aggiornamento per le sue numerose sedi in tutto il mondo, il che significa che ci saranno molte novità in arrivo per gli Apple Store. La società prevede di creare e/o aggiornare decine di negozi, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto migliorata e modernizzata. Questi piani dimostrano l’impegno di Apple per off

Apple ha annunciato l’intenzione di aprire numerosi nuovi negozi in tutto il mondo e di rinnovare quelli già presenti negli Stati Uniti, in un piano di espansione globale che prevede una forte presenza

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha in programma di aprire 15 nuovi negozi nella regione Asia-Pacifico, 5 negozi in Europa e Medio Oriente e 4 negozi negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, altri 28 negozi in Asia, Europa e Nord America saranno oggetto di rinnovamenti o trasferimenti entro il 2027. La compagnia ha quindi pianificato un ambizioso progetto di espansione e rinnovamento della propria rete di vendita, che coinvolgerà diverse parti del mondo.

Apple ha annunciato di espandersi ulteriormente nel mercato asiatico aprendo tre nuovi negozi in India, uno in Malesia e due in Corea del Sud. Inoltre, l’azienda ha pianificato l’apertura di un nuovo negozio presso il Jing’an Temple Plaza di Shanghai e il rinnovo del negozio Shinsaibashi a Osaka, in Giappone. In Europa, Apple ha in programma di rinnovare la sede dell’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi presso la Battersea Power Station a Londra e La Vaguada a Madrid. Questa mossa strategica è volta a consolidare la presenza globale dell’azienda e ad aumentare la sua quota di mercato in queste regioni in crescita.

Apple sta ampliando la sua presenza commerciale aprendo nuovi punti vendita a Miami, Detroit e Torrance, in California. Allo stesso tempo, alcuni negozi già esistenti in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri verranno trasferiti in nuove location. Questa strategia di espansione e riorganizzazione

Apple ha rinnovato il suo primo punto vendita di sempre, l’Apple Tysons Corner in Virginia, con una completa rivisitazione. Il negozio ora vanta un Genius Bar fisico, uno spazio hardware versatile e un Apple Watch Studio. È possibile che alcune di queste novità possano essere implementate anche negli store futuri.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta concentrando i suoi sforzi sull’aggiornamento dei negozi più vecchi e più piccoli in diverse parti del mondo. Questa mossa strategica indica la volontà dell’azienda di migliorare

Il nuovissimo iPhone 14 Pro è ora disponibile

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments