La strategia di Wind Tre si basa su connettività, energia e assicurazioni, offrendo servizi chiari, trasparenti e multiservizio per le famiglie. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento unico e innovativo, cercando di fare la differenza nel settore. Tommaso Vitali, in un’intervista, sottolinea l’importanza di valorizzare gli asset dell’azienda oltre alla rete, puntando sull’originalità e sulla novità. L’articolo completo è disponibile su CorCom.
Nell'ultimo periodo si è molto parlato, con toni principalmente positivi, della serie televisiva di Fallout.…
L'arrivo dei nuovi processori Snapdragon X segna un passo importante per il mercato dei processori…
Durante la trentesima edizione del North America Technology Symposium, TSMC ha presentato agli esperti una…
Per i neofiti della telefonia, ora è possibile personalizzare il proprio numero di telefono con…
Apple ha intrapreso una lotta contro applicazioni potenzialmente dannose per i propri utenti, rimuovendo dal…
La Dacia Spring ha subito un recente restyling che ha portato un tocco di freschezza…