Dopo aver dato l’annuncio di Balance all’IFA, il marchio leader di smart wearables, Amazfit, ha lanciato la sua edizione speciale, Amazfit Balance Special Edition. In occasione del lancio a Berlino, in collaborazione con il Balletto Contemporaneo Siciliano, l’azienda dietro Amazfit, Zepp, ha evidenziato il legame tra i prodotti e la necessità di trovare un equilibrio nella vita, evitando il sovraffaticamento e sforzi eccessivi, con un impatto positivo sulla creatività artistica e le prestazioni fisiche.
Le caratteristiche di questa Special Edition sono simili al modello “classico”, con la misurazione della composizione corporea, la guida del sonno e strumenti di rilassamento potenziati dall’intelligenza artificiale Zepp Aura. Inoltre, include Zepp Coach AI per gli allenamenti e un sistema di chatbot, insieme al sistema di pagamento Zepp Pay supportato da Mastercard e Curve.
La Special Edition si riconosce per i cinturini dai colori speciali ispirati alla natura, con un packaging ecocompatibile al 100% e parte dei profitti destinati per progetti di forestazione urbana in Europa grazie alla collaborazione con l’organizzazione no-profit One Tree Planted. L’acquisto della Special Edition include un certificato speciale co-firmato da Zepp Health e One Tree Planted come ringraziamento.
Amazfit Balance e la Special Edition sono disponibili da subito a 249€ e stanno già testando il prodotto per condividere presto tutte le informazioni con i lettori. Siate pronti a saperne di più.