HomeNewsAmazfit Balance: la Special Edition dedicata alla sostenibilità

Amazfit Balance: la Special Edition dedicata alla sostenibilità

Dopo aver dato l’annuncio di Balance all’IFA, il marchio leader di smart wearables, Amazfit, ha lanciato la sua edizione speciale, Amazfit Balance Special Edition. In occasione del lancio a Berlino, in collaborazione con il Balletto Contemporaneo Siciliano, l’azienda dietro Amazfit, Zepp, ha evidenziato il legame tra i prodotti e la necessità di trovare un equilibrio nella vita, evitando il sovraffaticamento e sforzi eccessivi, con un impatto positivo sulla creatività artistica e le prestazioni fisiche.

Le caratteristiche di questa Special Edition sono simili al modello “classico”, con la misurazione della composizione corporea, la guida del sonno e strumenti di rilassamento potenziati dall’intelligenza artificiale Zepp Aura. Inoltre, include Zepp Coach AI per gli allenamenti e un sistema di chatbot, insieme al sistema di pagamento Zepp Pay supportato da Mastercard e Curve.

La Special Edition si riconosce per i cinturini dai colori speciali ispirati alla natura, con un packaging ecocompatibile al 100% e parte dei profitti destinati per progetti di forestazione urbana in Europa grazie alla collaborazione con l’organizzazione no-profit One Tree Planted. L’acquisto della Special Edition include un certificato speciale co-firmato da Zepp Health e One Tree Planted come ringraziamento.

Amazfit Balance e la Special Edition sono disponibili da subito a 249€ e stanno già testando il prodotto per condividere presto tutte le informazioni con i lettori. Siate pronti a saperne di più.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments