HomeNewsApple ascolta le critiche e migliora VisionOS: scopri le novità del primo...

Apple ascolta le critiche e migliora VisionOS: scopri le novità del primo aggiornamento per una migliore esperienza utente.

Apple ha annunciato il lancio del suo primo aggiornamento (in versione beta) per Vision Pro: VisionOS 1.1. Questo nuovo aggiornamento non solo corregge vari bug, ma aggiunge anche la possibilità di ripristinare il dispositivo.

Tra le novità principali, c’è un’ottimizzazione della gestione degli oggetti 3D, consentendo agli utenti di avvicinarsi di più a tali elementi. In passato, alcuni utenti avevano riscontrato problemi con la scomparsa degli oggetti tridimensionali durante giochi in Realtà Aumentata, ma con questo nuovo aggiornamento, il problema sembra risolto.

Un’altra grande novità riguarda le Persona, cioè gli avatar utilizzati durante le videochiamate per mostrare il volto dell’utente. Questa funzione, che era stata oggetto di critiche nelle prime recensioni di Vision Pro, è stata oggetto di miglioramenti significativi grazie a VisionOS 1.1, che richiede di eseguire nuovamente lo scan del volto per ottenere un risultato notevolmente migliorato.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments