HomeNewsApple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6 e macOS...

Apple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6 e macOS 13.5: cosa aspettarsi dalla nuova versione?

L’azienda Apple ha appena messo a disposizione dei propri utenti la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questa nuova versione è pubblica e offre numerosi miglioramenti e correzioni di bug rispetto alla precedente. Gli utenti interessati possono già iniziare a scaricare e testare la nuova beta sui propri dispositivi.

Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e dei beta tester la seconda versione beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Gli interessati possono quindi testare e sperimentare le ultime novità introdotte dai sistemi operativi della casa

Aggiornamento: Sono state rese disponibili anche le versioni beta 2 pubbliche.

Le versioni beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono attualmente accessibili solo per gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. È importante ricordare che l’installazione è possibile attraverso il pacchetto scaricabile tramite il Developer Center o via OTA tramite il profilo che deve essere installato sul dispositivo.

Non abbiamo ancora conoscenza del contenuto di questa nuova versione beta, tuttavia ci aspettiamo che essa includa solamente correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Questo perché l’annuncio dei nuovi sistemi operativi di Apple è sempre più prossimo, previsto per la WWDC del 5 giugno. In ogni caso, non appena avremo accesso ai dettagli, saremo pronti a fornire le ultime novità.

Approfitta dello sconto su iPhone 14 Pro! Quest

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments