HomeNewsApple rivoluziona i suoi Apple Store: nuove aperture e rinnovi in arrivo...

Apple rivoluziona i suoi Apple Store: nuove aperture e rinnovi in arrivo in tutto il mondo!

Apple ha annunciato di voler creare o aggiornare decine di Apple Store in diverse parti del globo. Questa mossa fa parte della strategia dell’azienda per migliorare la presenza fisica dei suoi prodotti e servizi in tutto il mondo. Grazie a questi cambiamenti, i clienti potranno godere di un’esperienza d’acquisto ancora più innovativa e soddisfacente. Non ci resta che attendere le novità

La celebre azienda Apple ha annunciato la sua intenzione di aprire numerose nuove sedi dei suoi Apple Store in diverse parti del mondo, oltre a ristrutturare diversi negozi già esistenti negli Stati Uniti. Quest

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta pianificando l’apertura di 15 nuovi negozi nella regione Asia-Pacifico, 5 in Europa e Medio Oriente e 4 negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, altri 28 negozi in Asia, Europa e Nord America saranno rinnovati o trasferiti entro il 2027. Questo piano di espansione e rinnovo dimostra la volontà di Apple di consolidare la propria presenza a livello globale e di offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto sempre più innovativa e all’avanguardia.

Apple ha annunciato l’apertura di tre nuovi negozi in India e uno in Malesia, oltre a due in Corea del Sud e uno al Jing’an Temple Plaza di Shanghai. Inoltre, l’azienda ha in programma di rinnovare il suo negozio a Shinsaibashi, Osaka, in Giappone. Per quanto riguarda l’Europa, Apple ha in programma di rinnovare l’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi presso la Battersea Power Station di Londra e La Vaguada a Madrid. Grazie a queste nuove aperture, Apple continuerà a consolidare la sua presenza globale.

Apple sta espandendo la sua presenza commerciale con l’apertura di nuovi punti vendita a Miami, Detroit e Torrance in California. Alcuni dei negozi presenti in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri saranno invece trasferiti in altre località. Questo indica una strategia aziendale volta ad aument

Apple ha appena rivoluzionato il suo primo punto vendita di sempre, l’Apple Tysons Corner in Virginia, con una ristrutturazione completa. Ora il negozio dispone di un Genius Bar fisico, uno spazio hardware flessibile e un Apple Watch Studio. È possibile che alcune di queste nuove caratteristiche siano introdotte anche negli altri store in programma. Come sempre, Apple punta a offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto innovativa e all’avanguardia.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta concentrando i suoi sforzi sull’aggiornamento dei negozi più datati e di minori dimensioni presenti in diverse parti del mondo.

Approfitta dello sconto su iPhone 14 Pro!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments