HomeNewsApple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6 e molto...

Apple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6 e molto altro: tutte le novità per sviluppatori e beta tester

Apple ha messo a disposizione dei propri utenti la seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questa versione è resa disponibile anche al pubblico e introduce nuove funzionalità e miglioramenti al sistema operativo per i dispositivi Apple. Gli utenti possono ora testare le nuove versioni e fornire feedback per aiutare Apple a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei propri prodotti.

La beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 è stata appena rilasciata da Apple per gli sviluppatori che partecipano al programma Apple Developer e per i beta tester. Queste nuove versioni sono disponibili per essere testate e provate in anteprima prima del

Aggiornamento: è ora possibile accedere alle beta 2 pubbliche.

Sono attualmente disponibili le beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5, ma solo per gli sviluppatori registrati al programma di sviluppo di Apple. È importante ricordare che per installare queste versioni è necessario scaricare il pacchetto tramite il Developer Center o utilizzando il profilo da installare sul dispositivo tramite OTA. In questo modo, gli sviluppatori possono testare le nuove funzionalità e apportare eventuali miglioramenti prima del rilascio ufficiale.

La nuova versione beta che è stata rilasciata non fornisce ancora indicazioni su cosa sia incluso, tuttavia, ci aspettiamo che contenga correzioni di bug e migliorie alle prestazioni. Questo è dovuto all’annuncio che Apple farà sui nuovi sistemi operativi in occasione della WWDC prevista per il 5 giugno, evento che si avvicina sempre di più.

Approfitta dello sconto sull’iPhone 14 Pro

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments