HomeNewsApple rilascia la nuova beta per i suoi sistemi operativi e iPhone...

Apple rilascia la nuova beta per i suoi sistemi operativi e iPhone 14 Pro in sconto: tutte le novità in arrivo!

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. La nuova versione è disponibile per il pubblico e introduce alcune novità e miglioramenti. Gli utenti possono ora godere di un’esperienza di utilizzo più fluida e migliorata, grazie alle modifiche apportate.

Apple ha reso disponibile la seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester. Questo aggiornamento rappresenta un’opportunità per esplorare le nuove funzionalità e miglioramenti ap

Novità in arrivo: le beta 2 pubbliche sono ora disponibili per il download!

Le versioni beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono state rilasciate esclusivamente per gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. L’installazione può essere effettuata tramite il pacchetto scaricato dal Developer Center o attraverso il profilo OTA da installare direttamente sul dispositivo. Si ricorda che queste versioni sono ancora in fase di test e non sono destinate all’uso pubblico.

Attualmente non abbiamo informazioni riguardo al contenuto della versione beta appena lanciata, tuttavia ci aspettiamo che si tratti principalmente di correzioni di bug e di miglioramenti delle prestazioni. Questo perché siamo sempre più vicini all’annuncio dei nuovi sistemi operativi di Apple, in programma per il prossimo 5 giugno durante la WWDC. Come esperti del settore, ci manteniamo costantemente aggiornati sulle ultime novità riguardanti l’azienda di Cupertino.

È possibile acquistare l’iPhone 14 Pro a

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments