HomeNewsApple TV+ rinnova For All Mankind per la quinta stagione e annuncia...

Apple TV+ rinnova For All Mankind per la quinta stagione e annuncia spin-off: tutto quello che c’è da sapere

Una nuova stagione di For All Mankind è stata confermata da Apple TV Plus, insieme all’annuncio di una serie spinoff intitolata Star City. I due showrunner della serie principale, Matt Wolpert e Ben Nedivi, seguiranno da vicino lo sviluppo di Star City, che racconterà la corsa allo spazio dal punto di vista della Russia, principale rivale degli Stati Uniti.

In questa realtà alternativa, la Russia è stata la prima a mandare un uomo sulla Luna, cambiando il corso della storia e mantenendo viva la competizione spaziale. Il genere della serie è un mix di thriller, sci-fi e spionaggio, e si è rivelato uno dei maggiori successi della piattaforma streaming di Cupertino finora.

Ogni stagione di For All Mankind ha esplorato un periodo storico diverso, dalla fine degli anni Sessanta all’inizio degli anni Duemila, e Star City riprenderà il racconto dal 1969 alternativo della serie principale. Ronald D. Moore, ideatore del progetto, vanta una lunga esperienza nel campo della sci-fi, avendo lavorato su diverse serie di Star Trek e come showrunner di Battlestar Galactica.

Nonostante non ci siano ancora dettagli sulla quinta stagione, l’entusiasmo per il futuro di For All Mankind e per il suo spinoff Star City è alle stelle.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments