HomeNewsApple Watch: la rivoluzione del controllo temperatura con ultrasuoni

Apple Watch: la rivoluzione del controllo temperatura con ultrasuoni

Gli Apple Watch Series 8 e i modelli successivi sono dotati di sensori di temperatura in grado di rilevare la temperatura del polso durante il sonno, e per le donne sono in grado di predire il giorno probabile dell’ovulazione e migliorare le previsioni del ciclo mestruale.

Un brevetto Apple ha rivelato l’utilizzo di sensori di temperatura a ultrasuoni per misurare la temperatura ambientale e di altri comparti come l’acqua. Questo sensore invia impulsi ultrasonori che vengono riflessi e catturati per misurare la distanza e il livello, e corregge la misura in base alla temperatura dell’aria.

Questo brevetto si riferisce sia agli Apple Watch che agli iPhone. Ad esempio, l’Apple Watch Ultra può mostrare non solo l’ora e la profondità sotto l’acqua, ma anche la temperatura dell’acqua. In un altro brevetto, si parla di permettere all’utente di selezionare una serie di colori che si adattano al colore di oggetti esterni, come cinturini o capi di abbigliamento.

Va tenuto presente che non tutti i brevetti si traducono in prodotti concreti, ma resta comunque interessante seguire le novità relative ai brevetti Apple.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments