HomeNewsASUS ROG Ally: l'aggiornamento con AMD Fluid Motion Frames che stavi aspettando

ASUS ROG Ally: l’aggiornamento con AMD Fluid Motion Frames che stavi aspettando

Asus ha annunciato ufficialmente l’imminente arrivo di un significativo update per la sua console portatile ROG Ally, che includerà la nuova tecnologia AMD Fluid Motion Frames, promettendo un’esperienza di gioco più fluida.

Di solito i dispositivi portatili hanno un supporto driver limitato rispetto ai desktop AMD e NVIDIA, quindi il supporto per funzionalità avanzate come AMD Fluid Motion Frames arriva in ritardo su queste piattaforme. Tuttavia, ASUS ha deciso di migliorare il gameplay su ROG Ally integrando Fluid Motion Frames tramite un aggiornamento dei driver, facilitando così l’abilitazione della tecnologia per i giocatori portatili.

La tecnologia AFMF permette di ottenere il massimo numero di “frame per secondo” implementando l’interpolazione dei frame in vari giochi basati su DX12 e DX11. ROG Ally è il primo dispositivo portatile a ricevere questo supporto, aprendo la strada per l’implementazione della tecnologia su altri hardware simili.

L’introduzione di AFMF di AMD avverrà mediante l’aggiornamento dei driver iGPU e ACSE di ASUS, insieme ad altre modifiche elencate nel changelog ufficiale dell’aggiornamento.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments