HomeNewsCattura l'effetto bokeh con questa app e trasforma le tue foto in...

Cattura l’effetto bokeh con questa app e trasforma le tue foto in capolavori

La protezione della privacy e della sicurezza su social media è un tema fondamentale oggi. Trovare strumenti che aiutino a sfocare i volti nelle foto prima di condividerle online è importante. Ecco tre app che offrono soluzioni per preservare la privacy in modo efficace.

Canva è nota per la sua interfaccia intuitiva e l’ampia gamma di strumenti disponibili. La sezione Sfocatura Foto consente di caricare l’immagine desiderata e selezionare l’area del volto da sfocare, regolandone l’intensità. È possibile sfocare sia dettagli specifici dell’immagine sia l’intera foto, rendendola un’opzione versatile per utenti di tutti i livelli.

VistaCreate è una web app accessibile da qualsiasi browser. Dopo aver caricato la foto, è possibile selezionare “modifica immagine” e accedere agli “effetti avanzati” per applicare la sfocatura con un semplice slider. Anche se non permette di sfocare aree specifiche dell’immagine, offre comunque un modo rapido ed efficace per modificare l’intera foto.

Per gli utenti più esperti, Photoshop è una scelta ideale. Con una vasta gamma di effetti di sfocatura, accessibili dal menu “Filtri”, offre opzioni specifiche per volti e occhi, consentendo una personalizzazione più dettagliata rispetto ad altre app.

Queste app offrono soluzioni efficaci per la protezione della privacy e consentono di gestire in modo rapido e intuitivo la sfocatura dei volti nelle foto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments