HomeNewsDragon Ball Budokai Tenkaichi: Il gioco che i fan aspettavano da...

Dragon Ball Budokai Tenkaichi: Il gioco che i fan aspettavano da decenni

I combattimenti degli anime della serie Dragon Ball sono unici per via delle trasformazioni, dei nemici sempre più potenti, dei continui capovolgimenti di fronte e dell’estrema mobilità. Dopo 15 anni, il nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi potrebbe essere una vera sorpresa per i fan, visto che è qualcosa che attendono da oltre due decenni. Bandai Namco ha finalmente svelato il primo trailer del nuovo gioco, Dragon Ball: Sparking! Zero, sviluppato da Spike Chunsoft e disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Steam.

Il gioco presenta un ampio roster di personaggi della serie e uno scontro epico tra Goku e Vegeta, con trasformazioni mozzafiato e attacchi devastanti come il Kamehameha. Il gameplay si svolge in mappe 3D, consentendo ai giocatori di volare e scontrarsi in montagne e crateri. Dragon Ball: Sparking! Zero promette anche “nuove funzionalità che definiscono il genere”, rendendo l’attesa ancora più eccitante. Il trailer lascia intendere battaglie caotiche e adrenaliniche, che emulano perfettamente l’azione e la dinamicità delle versioni anime.

Dopo 15 anni di attesa, questo nuovo capitolo alimenta enormi aspettative tra i fan della serie. Al momento non c’è una data di lancio ufficiale, ma i fan possono continuare a seguire gli aggiornamenti per scoprire tutte le novità sul gioco.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments