HomeNewsDragonFire: l'arte della precisione infuocata

DragonFire: l’arte della precisione infuocata

Dopo numerosi conflitti avvenuti recentemente, diversi paesi hanno apportato importanti miglioramenti nell’ambito militare, come ad esempio il Regno Unito con la nuova arma DragonFire.

Questa nuova difesa, di produzione inglese, è in grado di colpire bersagli aerei a lunga distanza, abbattendoli con precisione. Il progetto, sviluppato dal laboratorio DSTL in collaborazione con diverse aziende, ha richiesto un investimento di 100 milioni di sterline.

Recentemente il Regno Unito ha testato l’arma DragonFire con una prova di precisione su un bersaglio aereo, ottenendo risultati soddisfacenti, anche se i dettagli rimangono classificati. L’arma, che può colpire ad una velocità paragonabile a quella della luce, ha suscitato grande interesse da parte dell’Esercito e della Marina Reale.

Nonostante il suo costo elevato, la DragonFire ha consumi relativamente bassi, simili a quelli di un comune calorifero attivo per un’ora. Questa nuova arma potrebbe quindi rivoluzionare il mondo della difesa.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments