HomeNewsEsplora la zona contaminata con la S.P.E.C.I.A.L Anthology di Fallout: un viaggio...

Esplora la zona contaminata con la S.P.E.C.I.A.L Anthology di Fallout: un viaggio avvincente nell’apocalisse post-nucleare.

La “febbre Fallout” è in pieno fermento: negli ultimi tempi tutti gli appassionati di gaming e serie tv non fanno altro che discutere della nuova serie televisiva basata sulla saga di Bethesda, che recentemente è stata confermata per una seconda stagione in arrivo. Il successo della serie, disponibile anche gratuitamente su Amazon Prime Video, ha spinto molti a riscoprire i giochi della saga.

Fallout è una delle serie più longeve nel mondo dei videogiochi: nata nel 1997 grazie a Interplay Entertainment, è stata successivamente acquisita da Bethesda Softworks. L’emozione dei primi otto episodi della serie tv ha scatenato il desiderio di vivere l’avventura di Fallout in prima persona tra i vault e le zone contaminate. Se sei un appassionato delle vicende di Lucy McLean, non puoi perderti la Fallout S.P.E.C.I.A.L Anthology.

Questo cofanetto, dedicato a tutti i veri fan di Fallout, contiene l’intera collezione dei sette videogiochi della serie, accompagnata da un modellino di una bomba atomica MiniNuke che emette suoni di esplosioni. Inoltre, all’interno troverai sette carte legate alle abilità speciali del Vault Boy, con descrizioni e artwork ufficiali.

I giochi sono in formato codice e possono essere riscattati su PC tramite Steam. La collezione include titoli come Fallout, Fallout 2, Fallout 3 con tutte le espansioni, Fallout 4 con DLC, Fallout New Vegas con DLC, e Fallout Tactics – Brotherhood of Steel.

Se sei un fan della serie tv di Fallout, la S.P.E.C.I.A.L Anthology è il prodotto perfetto per rivivere o scoprire per la prima volta i giochi della saga. Se preferisci il merchandising, potresti dare un’occhiata alla guida sui migliori gadget di Fallout.

Questo articolo contiene link di affiliazione, e in qualità di Affiliati Amazon possiamo ricevere una commissione sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments