HomeNewsEsplosione di vendite: risultati fino a 5 volte superiori alle previsioni

Esplosione di vendite: risultati fino a 5 volte superiori alle previsioni

Xiaomi ha intrapreso un nuovo percorso nell’industria automobilistica con grande successo. La rinnovata SU7 ha ottenuto un’accoglienza entusiastica e, secondo Lei Jun, CEO dell’azienda cinese, le vendite stanno superando di gran lunga le previsioni. Dopo l’avvio delle consegne della speciale “Founders Edition”, realizzata in 5.000 unità, le consegne dei modelli “personalizzati” delle versioni standard e Max sono già in corso a Pechino e Shenzhen.

Le anticipazioni della consegna sono di oltre 2 settimane rispetto ai piani iniziali, e le vendite della SU7 sono state da 3 a 5 volte superiori alle previsioni. Per soddisfare la domanda, la produzione della berlina elettrica è a pieno regime e Lei Jun si mostra ottimista per il futuro, con l’espansione dei punti vendita in Cina.

Sul presunto arrivo di un modello SUV entro la fine dell’anno, Lei Jun non fornisce ancora informazioni, concentrando l’attenzione sulla SU7. Xiaomi sembra puntare esclusivamente su modelli berlina, con il progetto automobilistico che si preannuncia ambizioso e complesso. Dopo aver annunciato grandi investimenti nel settore delle auto elettriche nel 2021, Xiaomi ha ora debuttato con successo il suo primo modello dopo meno di 3 anni di lavoro.

La Xiaomi SU7, con dimensioni di 4.997 mm x 1.963 mm x 1.455 mm, è disponibile nelle versioni SU7, SU7 Pro e SU7 Max. La SU7 standard presenta un motore elettrico singolo con trazione posteriore, mentre la SU7 Pro offre una batteria di maggiore capacità e la SU7 Max dispone di un powertrain con doppio motore e trazione integrale, caratterizzato da elevate prestazioni.

Con prezzi competitivi, la gamma Xiaomi SU7 promette di attirare l’interesse degli appassionati di auto elettriche.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments