HomeNewsFallout: retroscena dell'armatura atomica che non ti aspetti

Fallout: retroscena dell’armatura atomica che non ti aspetti

La fedeltà dell’armatura atomica in Fallout è uno degli aspetti più impressionanti della serie tv, che ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli appassionati di videogiochi. La produzione ha mantenuto una stretta coerenza con l’universo narrativo dei giochi, confermando che l’adattamento televisivo è considerato canonico rispetto alla saga videoludica. La serie può essere vista come uno spin-off dei giochi di Bethesda, ambientata nove anni dopo gli eventi di Fallout 4, con dettagli accurati come le armature atomiche della Confraternita d’Acciaio.

Howard Cummings, designer della serie, ha rivelato che l’armatura atomica è stata uno dei primi modelli creati per permettere agli attori di adattarsi ai movimenti e renderli più naturali. Durante le riprese, si è cercato di evitare l’uso eccessivo della computer grafica, utilizzandola solo quando necessario, come nel caso del trasporto di oggetti da parte dei cavalieri. Inoltre, sono stati aggiunti dettagli come uno specchietto per mostrare l’identità del cavaliere e un sistema meccanico di apertura dell’armatura.

Nella prima stagione di Fallout, l’armatura atomica è stata il fulcro di scene epiche, come la battaglia di Silly tra Maximus e The Ghoul, dove l’armatura viene mostrata in volo grazie ai propulsori, con l’aiuto di un pilota di jetpack reale. Questi dettagli e l’attenzione ai particolari hanno reso l’armatura atomica uno degli elementi più distintivi e amati della serie tv.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments