HomeNewsGenshin Impact: Arlecchino - strategie vincenti per build, armi, manufatti e team

Genshin Impact: Arlecchino – strategie vincenti per build, armi, manufatti e team

Arlecchino è un personaggio della fazione Pyro, dotato di una lancia, giocabile in Genshin Impact. Per ottenere Arlecchino, i giocatori possono partecipare al suo evento Desiderio, disponibile solo per periodi limitati all’interno del gioco. Per chi non conosce bene il funzionamento del gacha dei personaggi, è possibile seguire la guida ai Desideri e al Pity System per massimizzare le probabilità di ottenere i personaggi desiderati.

Conosciuta anche come La Fantesca, Arlecchino è il quarto dei Messaggeri dei Fatui di Sheznaya, un gruppo malvagio che mira a ottenere tutte le Gnosis per i propri scopi loschi. Direttrice della Casa del Focolare, un orfanotrofio misterioso di Fontaine dove i bambini vengono impiegati in attività criminali, Arlecchino è chiamata “Padre” dai suoi seguaci Lynette, Lynette e Freminet, che una volta l’avevano chiamata “madre” prima di ucciderla.

Arlecchino è un Main DPS Pyro con elevate statistiche di attacco e un Bonus Danni da Crit che può crescere fino al 38,4% al livello 90. Il suo stile di gioco è molto egoistico e non dipende dagli healer o dalle reazioni elementali per avere successo.

La build ottimale per Arlecchino includerebbe armi come la Forma della Luna Cremisi, la Staffa di Homa e la Lancia di Giada Primordiale, insieme a manufatti come le Schegge di Estro Armonico o le Reminiscenze di Shimenawa.

Per quanto riguarda i team migliori da utilizzare con Arlecchino, è consigliabile affiancarla ad altri personaggi Pyro e ad elementi con cui può reagire come Hydro ed Electro. Alcuni esempi di team potrebbero includere Arlecchino insieme a Xiangling, Kazuha e Bennett, o a Fischl, Beidou e Chevrouse.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments