HomeNewsGenshin Impact | Navia: come ottimizzare le build, armi e team per...

Genshin Impact | Navia: come ottimizzare le build, armi e team per massimizzare il potenziale dei personaggi

Navia è un personaggio 5 stelle Geo dotato di potere Ousia e armato di Spadone giocabile in Genshin Impact. Può essere ottenuta con il suo Desiderio evento, disponibile ciclicamente all’interno del gioco per periodi limitati. Se hai bisogno di aiuto su come ottenere i personaggi e massimizzare le probabilità di ottenimento dei tuoi preferiti, segui la nostra guida ai Desideri e al Pity.

Capo della Spina di Rosula, Navia è una ragazza devota e premurosa, conosciuta come la “sorella maggiore” di Fontaine. Ha come obiettivo principale aiutare la popolazione cittadina e dimostra una mente acuta e capacità investigative. Accompagnata dalle sue guardie del corpo Melus e Silver, Navia mantiene forti relazioni con i suoi compagni. La sua storia è segnata dal dolore per la morte delle sue guardie del corpo e dal conflitto con la sua vecchia amica Clorinde.

Navia è nota per il suo squisito senso della moda e per la sua passione per la cucina. La sua abilità principale è quella di Main DPS Geo, grazie alle sue abilità che infliggono danni con il potere della Cristallizzazione. È in grado di recitare l’incantesimo Saluto della Rosula dorata per infliggere danni da Geo ad area e fornire supporto attraverso i suoi cannoni.

Per portare Navia al livello 90, sarà necessario superare diverse fasi di ascensione e raccogliere i materiali richiesti, dal Componente meccanico di ricambio artificiale ottenibile da Coppelius alla Perla Transoceanica che si può ricavare dagli Aberranti del Fontemer.

Se sei un giocatore di Genshin Impact alla ricerca di un personaggio solido dal punto di vista estetico e di gameplay, Navia potrebbe essere la scelta giusta per te.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments