HomeNewsGodi dei tuoi giochi preferiti a 60 FPS su Xbox Series X!

Godi dei tuoi giochi preferiti a 60 FPS su Xbox Series X!

Il nuovo e atteso aggiornamento di Starfield sta per essere rilasciato, portando felicità agli appassionati di Xbox Series X che potranno finalmente superare il limite di 30 FPS. Saranno disponibili diverse modalità di framerate, consentendo agli utenti di scegliere tra prestazioni ottimali e qualità grafica.

Le nuove impostazioni permetteranno agli utenti di personalizzare l’esperienza di gioco in base alle proprie preferenze, con la possibilità di selezionare tra frame rate sbloccato, 40 FPS e 60 FPS. Questo aggiornamento renderà Starfield più flessibile e adattabile alle esigenze dei giocatori.

Inoltre, il gioco offrirà molte più opzioni di personalizzazione grafica su Xbox Series X, avvicinandosi alle possibilità offerte dai PC. Le modifiche includono nuove rappresentazioni grafiche delle mappe dei pianeti e migliorie nella gestione dell’inventario e nelle opzioni di personalizzazione delle astronavi.

L’aggiornamento è attualmente disponibile in versione Beta su Steam, con il rilascio ufficiale previsto per il 15 maggio. Questo aggiornamento promette di elevare l’esperienza di gioco di Starfield su Xbox Series X a nuovi livelli.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments