HomeNewsGoogle Task: l'integrazione dei promemoria di Google Keep rivoluzionerà il modo in...

Google Task: l’integrazione dei promemoria di Google Keep rivoluzionerà il modo in cui gestisci i tuoi compiti

Google ha annunciato a febbraio l’integrazione dei promemoria di Google Assistant e di Calendario in Tasks, semplificando il lavoro per molti utenti. Oggi è stato ufficializzato che i promemoria di Google Keep verranno incorporati in Google Tasks a partire dal prossimo anno.

L’obiettivo del colosso informatico è quello di rendere i promemoria parte integrante del proprio ecosistema. Con questa migrazione, gli utenti potranno visualizzare rapidamente tutte le cose da fare da qualsiasi applicazione che li mostra, e potranno anche modificarli. Ciò significa che i promemoria saranno visibili su Google Calendario, Assistant e Google Tasks.

Con l’aggiunta di questa nuova funzione, Tasks diventerà l’unica soluzione per gestire la propria lista di cose da fare in Workspace. Questo significa che non importa da quale piattaforma l’utente stia lavorando: potrà avere una chiara panoramica delle sue attività da ogni app, che sia Calendario, Gmail, Assistant, Documenti, Chat o proprio Tasks, che diventerà il punto centrale di ogni promemoria.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments