HomeNewsHONOR Magic V2 RSR: l'eleganza della tecnologia Porsche Design in uno smartphone

HONOR Magic V2 RSR: l’eleganza della tecnologia Porsche Design in uno smartphone

Durante l’evento odierno tenutosi a Lipsia in Germania, è stata finalmente annunciata da HONOR l’uscita sul mercato italiano del tanto atteso HONOR Magic V2. Ma non solo, il prestigioso Porsche Experience Center è stato anche il palcoscenico per il lancio di un prodotto che unisce tecnologia ed eleganza: il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR. Questo smartphone pieghevole rappresenta il perfetto connubio tra l’avanguardia tecnologica di HONOR e l’iconico design automobilistico di Porsche.

Il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR si ispira al design aerodinamico e alla potenza simbolica della Porsche 911. La scelta del colore Porsche Agate Grey, unita alle linee nette e precise, evoca l’immagine di una vettura sportiva pronta a sfrecciare sulle strade. Un altro elemento distintivo di questo smartphone è il NanoCrystal Shield, uno “scudo” antigraffio a protezione del display, che garantisce una resistenza ai graffi dieci volte superiore rispetto ai materiali tradizionali.

Non solo stile: il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR vanta la stessa scheda tecnica di Honor Magic V2. Trovate tutte le specifiche a questo link, ma possiamo comunque citare la tripla fotocamera posteriore con sensori da 50MP e 20MP, e una doppia fotocamera frontale da 16MP. Inoltre, la tecnologia di oscuramento PWM a 3840 Hz dovrebbe assicurare una visualizzazione confortevole, riducendo l’affaticamento degli occhi.

Il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR è uno smartphone pieghevole con cerniera interna in titanio, che permette di dispiegare lo schermo da 7,92″ OLED con refresh rate a 120Hz. Lo schermo esterno è un enorme 6,43 pollici sempre a 120 Hz e con la luminosità di picco record da 2.500 nit.

Honor assorbe un altro tassello da Huawei, rubando una delle collaborazioni più distintive fino ad oggi nel mondo della telefonia mobile, ovvero quella con Porsche Design. Honor Magic V2 era già un prodotto avanzato, ma la versione PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR si distingue per i dettagli e lo stile Porsche.

Ora è disponibile in una versione impreziosita dai dettagli e dallo stile Porsche. Non possiamo che sperare che questa sia solo una delle prime collaborazioni fra i due marchi. Resta ovviamente da vedere a che prezzo questo PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR verrà venduto nel nostro paese, ma dubitiamo che possa essere un prezzo contenuto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments