HomeNewsi messaggi fantasma.

i messaggi fantasma.

WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea amata da milioni di utenti, ha annunciato una novità di grande interesse. Si tratta dei messaggi vocali che si autodistruggono, consentendo l’accesso solo una volta. Anche se non ancora disponibile al pubblico, questa funzionalità è destinata a rivoluzionare la comunicazione su WhatsApp.

I messaggi vocali di questo tipo scompariranno per sempre dopo essere stati ascoltati una sola volta, offrendo nuove opzioni per la comunicazione tramite messaggi che possono essere fruiti solo una volta. Tuttavia, resta da capire come verrà gestita questa funzionalità, considerando che i vocali su WhatsApp possono essere ascoltati parzialmente. Ci si aspetta che queste nuove funzionalità non scompaiano se ascoltate solo in parte, ma che vadano perse se ascoltate completamente, altrimenti la limitazione dell’unico accesso potrebbe essere aggirata.

La modalità di attivazione dei vocali che si autodistruggono dovrebbe essere simile a quella prevista per le immagini visibili una sola volta inviate in chat WhatsApp. WhatsApp ha dichiarato che questa novità verrà distribuita su Android e iOS “nei prossimi giorni”, sia per la versione stabile dell’app che per la beta. Si tratta di un’attesa novità destinata a cambiare il modo in cui interagiamo su WhatsApp, e torneremo ad aggiornarvi non appena avremo ulteriori dettagli.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments