HomeNewsIl destino della morte: l'attesa collaborazione tra Kojima e A24 per il...

Il destino della morte: l’attesa collaborazione tra Kojima e A24 per il film di Death Stranding

In breve, è noto che i giochi di Kojima avevano un’aspirazione cinematografica; da quando ha creato Metal Gear, Kojima ha sempre cercato di fondere il videogioco con l’esperienza sensoriale di un film. Sarà interessante vedere come la collaborazione tra Kojima Productions e A24 porterà la storia di Death Stranding sul grande schermo.

È ufficiale, sembra che il film di Death Stranding si stia davvero avvicinando. Il famoso titolo di Kojima ha portato i giocatori a esplorare vaste terre, spesso a piedi, per svolgere il lavoro più difficile in un mondo post apocalittico: il corriere.

Questo non è un mondo post apocalittico come gli altri. Dopo l’evento misterioso chiamato Death Stranding, gran parte dell’umanità è morta, costringendo i sopravvissuti a rifugiarsi in enormi città-bunker e ad evitare a ogni costo gli spettri degli altri mondo noti come Creature Arenate (CA). In questo scenario, il protagonista deve ricollegare i superstiti d’America per creare veri contatti personali.

Il 14 dicembre, A24, noto per i suoi thriller-horror come “Ex Machina” e “Hereditary – Le radici del male”, ha annunciato una collaborazione sorprendente: lavorare con Kojima Productions per produrre un film su Death Stranding. L’annuncio è stato fatto tramite un semplice post su Twitter, in cui l’iconico creatore indossava una maglietta che sembrava combinare il logo di A24 con le estetiche di Death Stranding. La maglietta stessa sarà disponibile come merchandise, costando circa 40 dollari.

Con un post separato sul blog ufficiale di Kojima Productions, lo stesso Kojima ha confermato la collaborazione con A24. Ha sottolineato che, insieme, stanno creando un film su Death Stranding che non sarà una semplice traduzione del gioco, ma che si rivolgerà a tutti gli amanti del cinema, non solo ai fan del gioco. Stanno creando un universo di Death Stranding attraverso il medium del film, che non è mai stato visto prima.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments