HomeNewsIl documentario su Hideo Kojima pronto per il lancio: svelata la piattaforma...

Il documentario su Hideo Kojima pronto per il lancio: svelata la piattaforma in cui sarà disponibile

Hideo Kojima, uno dei game designer più famosi e acclamati al mondo dei videogiochi, è stato autore di molteplici capolavori come la serie Metal Gear, Snatcher, Zone of the Enders e il recente Death Stranding. La sua capacità di unire i videogiochi al mondo del cinema lo ha reso unico nel suo genere. Attualmente è al lavoro su due importanti titoli: Death Stranding 2 e OD, entrambi oggetto di grande attesa e interesse da parte del pubblico.

Inoltre, gli appassionati di Kojima saranno lieti di sapere che è stato annunciato un documentario intitolato “Hideo Kojima: connecting worlds”, che verrà distribuito in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024. Il documentario, prodotto da Ben Hilton e diretto da Glen Milner, racconterà la straordinaria carriera di Kojima, permettendo agli spettatori di comprendere il genio creativo di uno dei game designer più iconici del mondo. Il documentario includerà testimonianze di importanti personalità del mondo dell’intrattenimento che hanno collaborato con Kojima o hanno lavorato con lui, come Guillermo del Toro, Nicholas Winding Refn, Grimes, George Miller, Norman Reedus, Woodkid, Chvrches e molti altri. Sia per i fan più accaniti che per gli spettatori occasionali, questo documentario sarà un’occasione unica per immergersi nella mente creativa di un vero genio del settore videoludico.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments