HomeNewsIl futuro di iPhone 16: più innovazioni in arrivo?

Il futuro di iPhone 16: più innovazioni in arrivo?

Secondo il rinomato Ming-Chi Kuo, i prossimi iPhone 16, previsti per il 2024, non subiranno cambiamenti sostanziali nel design e nelle funzionalità. Le principali modifiche riguarderanno i display, leggermente più ampi per le versioni Pro, e l’introduzione di un tasto fisico per scattare foto e video. Non ci saranno nuove funzioni legate all’intelligenza artificiale, almeno fino al 2025.

Le voci sulle possibili caratteristiche dei modelli Pro includono display da 6,3″ per iPhone 16 Pro, e 6,9″ per iPhone 16 Pro Max. Per quanto riguarda l’intelligenza artificiale, non si prevedono importanti novità per iPhone 16, ma bisognerà aspettare il 2025.

Infine, oltre ai display leggermente più grandi, l’iPhone 16 potrà vantare l’implementazione del tasto di cattura, che reagirà alla pressione e al tocco, consentendo agli utenti di mettere a fuoco con una leggera pressione e di avviare una registrazione video con una pressione più forte.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments