HomeNewsIl misterioso 12T: un'opportunità per l'Europa

Il misterioso 12T: un’opportunità per l’Europa

Il nuovo OnePlus Ace 3 Pro è in arrivo, secondo i rumors diffusi da Digital Chat Station. Potrebbe essere commercializzato come OnePlus 12T in Europa, dopo il successo del modello Ace Pro come OnePlus 10T. OnePlus potrebbe annunciare il nuovo dispositivo durante l’estate, seguendo la tradizione di presentare i modelli Ace a agosto.

Il OnePlus Ace 3 Pro completerà la serie Ace di quest’anno, che include già i modelli Ace 3 e Ace 3V. Si prevede che il dispositivo sarà un vero top di gamma, con display curvo 1,5K, telaio in metallo e retro in vetro. Montando il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, avrà 16GB di RAM e fino a 1TB di memoria interna.

La fotocamera principale del OnePlus Ace 3 Pro potrebbe essere da 50MP, affiancata da una teleobiettivo con zoom ottico 2x. Con connettività 5G e una serie di caratteristiche premium, il dispositivo si preannuncia come un vero gioiello della tecnologia mobile.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments