HomeNewsIl nuovo Realme GT5 Pro svela i segreti della sua connessione con...

Il nuovo Realme GT5 Pro svela i segreti della sua connessione con OnePlus 12 e LG G8S ThinQ: cosa unisce questi top di gamma?

Il nuovo smartphone top di gamma di Realme, il GT5 Pro, è stato appena presentato in Cina. Questo dispositivo condivide diverse caratteristiche con il OnePlus 12 e il LG G8S ThinQ, come la batteria da 5.400 mAh con ricarica rapida cablata a 100W e con ricarica rapida wireless a 50W. Inoltre, entrambi i dispositivi condividono il cuore, il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, e la fotocamera posteriore principale, dotata di un sensore Sony LYT-808 da 50 MP e una luminosità massima di 4.500 nits, che lo rendono un degno rivale per gli altri top di gamma presenti sul mercato.

Ma le caratteristiche più interessanti del Realme GT5 Pro non finiscono qui: è possibile sbloccare il telefono direttamente con il palmo della mano avvicinandola al dispositivo. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento a camera di vapore da 12.000 mm quadrati che offre supporto quando lo smartphone viene sollecitato, soprattutto durante le sessioni di gioco.

Guardando le specifiche tecniche, il Realme GT5 Pro vanta un display AMOLED da 6,78″ con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, 12/16 GB di RAM e 256/512/1 TB di memoria interna. Inoltre, il dispositivi presenta una fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 MP, un grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo periscopico da 50 MP. E per chi si chiedeva del prezzo, il Realme GT5 Pro sarà disponibile in quattro diverse configurazioni con prezzi che vanno da 441,20€ a 558,05€, a seconda della memoria.

Al momento il dispositivo è disponibile in pre-ordine in Cina, con spedizioni che inizieranno il 14 dicembre. Per quanto riguarda l’Italia, la disponibilità è ancora incerta, ma è probabile che verrà commercializzato nel 2024.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments