HomeNewsIl nuovo Vision Pro: l'apice per lo sviluppatore Algoriddim

Il nuovo Vision Pro: l’apice per lo sviluppatore Algoriddim

Su Vision Pro, sono stati ascoltati i commenti entusiasti di Tim Cook e del team di marketing di Apple, oltre a numerosi pareri positivi da giornalisti e media statunitensi. Adesso, si aggiunge anche l’entusiasta resoconto di Karim Morsy, CEO della società di sviluppo Algoriddim, specializzata in software e app per musica e DJ.

Morsy ha definito la sua esperienza con Apple Vision Pro come emozionante e ha dichiarato che rappresenta il culmine di tutto ciò che la sua azienda ha cercato di realizzare fin dalla sua creazione. Questa testimonianza è stata condivisa in un post sul blog di Apple dedicato agli sviluppatori, in cui viene descritto il processo di sviluppo per portare le app e il software di Algoriddim nel mondo tridimensionale di Vision Pro.

L’app di Algoriddim per Vision Pro offre diverse modalità di visualizzazione, permettendo agli utenti di immergersi in scenari spettacolari e reagire alla musica riprodotta. Morsy, che è anche un DJ, ha sottolineato come Vision Pro sia in grado di ricreare il “flow state”, ovvero lo stato di flusso tanto ambito dai professionisti della musica e del DJing.

Con la possibilità di preordinare Apple Vision Pro a partire dal 19 gennaio e la disponibilità prevista per il 2 febbraio negli Stati Uniti, sembra che l’attesa per questo rivoluzionario visore possa finalmente terminare. Questa nuova tecnologia è destinata a cambiare il modo in cui interagiamo con le applicazioni e il mondo digitale, aprendo scenari emozionanti e realistici per gli appassionati di musica e non solo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments