HomeNewsImpara tutto su AppleCare su macOS 14.3 e iOS 17.3: la guida...

Impara tutto su AppleCare su macOS 14.3 e iOS 17.3: la guida definitiva per i utenti Apple

Con l’avvicinarsi dei prossimi aggiornamenti a iOS 17.3 e macOS Sonoma 14.3, Apple fornirà maggiori dettagli su AppleCare, la copertura opzionale per vari dispositivi come Mac, iPad, iPhone e Apple Watch. Queste informazioni saranno facilmente accessibili direttamente da macOS, iOS e iPadOS, quindi su Mac, iPhone e iPad.

All’apertura delle Impostazioni e selezionando la voce “Generali” e da qui “AppleCare e garanzia”, sarà possibile visualizzare non solo la copertura del dispositivo attuale, ma anche di altri dispositivi connessi al proprio ID Apple e alcuni abbinati tramite Bluetooth.

Dalla schermata dedicata, si potranno controllare i dispositivi ancora in garanzia, quelli con garanzia limitata o con copertura scaduta, ottenendo dettagli su supporto telefonico, idoneità ai servizi di assistenza e riparazione hardware, e la possibilità di ricevere assistenza.

Apple ha già inviato agli sviluppatori le versioni candidate dei prossimi aggiornamenti iOS 17.3 e macOS Sonoma 14.3, e si prevede che saranno rilasciate all’inizio della prossima settimana.

Per maggiori dettagli su macOS Sonoma 14.3 su alcuni dispositivi connessi allo stesso ID Apple è possibile rappresentare chiaramente in questo momento convulso della storia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments