HomeNewsiOS 17: l'app Wallet di Apple mostrerà i saldi di tutte le...

iOS 17: l’app Wallet di Apple mostrerà i saldi di tutte le tue carte di credito, anche di terze parti

La Wallet di iOS 17 si prepara a una novità molto interessante. Infatti, sembra che l’applicazione potrebbe presto mostrare i saldi di carte di credito diverse da quelle supportate fino ad ora. Ciò significa che l’utente potrebbe tenere sotto controllo tutte le sue finanze in un solo posto, anche se possiede più carte di credito. Inoltre, sembra che la Wallet potrebbe ampliare il supporto completo ad altre carte di credito,

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, a partire dalla versione iOS 17, l’applicazione Wallet su iPhone potrebbe consentire di visualizzare il saldo di una vasta gamma di carte di credito configurate con Apple Pay. Questa novità potrebbe offrire maggiori possibilità agli utenti di monitorare le proprie finanze in modo più efficiente e comodo.

Al momento, è possibile visualizzare solo il saldo della Apple Card nell’app Wallet su iOS 16.

L’azienda sta intensificando i suoi sforzi nello sviluppo dei servizi finanziari e, in linea con questo obiettivo, l’app Wallet sta per ricevere un aggiornamento significativo. Tra le novità più interessanti, si parla di un maggiore collegamento con le carte di credito di terze parti, che consentirà di visualizzare informazioni sul saldo in modo simile all’esperienza offerta dall’Apple Card.

Questa nuova funzionalità che consente la visualizzazione del saldo della carta di credito potrebbe essere limitata al solo mercato statunitense, come accade spesso per molte altre innovazioni nel settore finanziario.

È possibile acquistare l’iPhone 14 Pro a

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments