HomeNewsiOS 17: l'app Wallet di Apple potrebbe mostrare i saldi di tutte...

iOS 17: l’app Wallet di Apple potrebbe mostrare i saldi di tutte le tue carte di credito!

La nuova versione dell’app Wallet di iOS 17 potrebbe introdurre una novità interessante per gli utenti. In particolare, sembra che sarà possibile visualizzare i saldi di altre carte di credito, oltre a quelle già supportate. Questo potrebbe rappresentare un comodo strumento per tenere sotto controllo le proprie finanze in modo ancora più completo. Inoltre, si parla anche di un possibile ampliamento del supporto alle carte di credito, per offrire

Secondo una nuova indagine di Mark Gurman di Bloomberg, con l’arrivo di iOS 17, sembra che l’app Wallet sull’iPhone potrebbe essere in grado di visualizzare i saldi di un’ampia gamma di carte di credito configurate con Apple Pay. Questo rappresenterebbe un significativo miglioramento nel campo delle funzionalità offerte da Apple Pay, che potrebbero risultare molto utili per gli ut

Al momento, l’app Wallet su iOS 16 permette di visualizzare solo il saldo relativo alla Apple Card. Questo significa che non è possibile visualizzare altri saldi o informazioni riguardanti altri conti o carte di pagamento tramite l’app.

Secondo quanto riportato, l’azienda sta lavorando sempre di più sulla fornitura di servizi finanziari e, di conseguenza, l’app Wallet si appresta a ricevere un aggiornamento. Tra le novità in arrivo, sembra che ci sarà una maggiore integrazione dell’app con carte di credito di terze parti, con la possibilità di visualizzare informazioni sul saldo in modo simile a quanto già offerto dall’Apple Card.

Come accade spesso per le novità riguardanti il mondo finanziario, è probabile che la funzione di visualizzazione del saldo della carta di credito sia disponibile solo negli Stati Uniti al momento del suo lancio.

È possibile trovare l’iPhone 14 Pro scontato

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments