HomeNewsScopri gli incredibili sfondi ai raggi X per iPhone 14 di Basic...

Scopri gli incredibili sfondi ai raggi X per iPhone 14 di Basic Apple Guy – Disponibili per il download!

Sono stati resi disponibili per il download gli sfondi a raggi X dei nuovi iPhone 14. Inoltre, è stato annunciato il bonus sfondo WWDC23. Potete trovare questi sfondi sul sito di Basic Apple Guy e scaricarli gratuitamente per il vostro iPhone 14 o 14 Plus.

Basic Apple Guy ha appena lanciato la sua ultima innovazione: una serie di sfondi per iPhone 14 che riproducono l’effetto dei raggi X con una qualità incredibile e una vasta gamma di colori disponibili. Si tratta di un’idea unica e originale che potrebbe catturare l’attenzione dei fan della tecnologia.

Aggiornamento al 1 Giugno 2023: È stata rilasciata una versione aggiornata con un gradiente di colore che si ispira alla WWDC 2023.

Il Basic Apple Guy ha condiviso su Twitter una interessante notizia per gli appassionati della mela morsicata. Si tratta dei nuovi wallpaper per iPhone 14 e 14 Pro presentati durante il WWDC23. Il link al post con gli sfondi è disponibile nel tweet.

Il tweet di Basic Apple Guy, pubblicato il 1 giugno 2023, non

Basic Apple Guy, noto blogger specializzato nell’universo Apple, ha recentemente pubblicato sul suo sito una serie di nuovi sfondi per dispositivi Apple, disponibili gratuitamente per tutti gli utenti. Nel suo post, l’autore ha inoltre raccontato del lungo lavoro che ha comportato la loro creazione, sottolineando l’attenzione

Dopo mesi di intenso lavoro, sono finalmente riuscito a completare la creazione dei wallpaper schematici per il nuovo iPhone 14. Questi includono gli schemi per l’iPhone 14, l’iPhone 14 Pro, l’iPhone 14 Plus e l’iPhone 14 Pro Max. Sono estremamente soddisfatto del risultato e finalmente posso riposare i miei occhi.

Il progetto è stato avviato il 21 settembre, pochi giorni dopo la pubblica disponibilità dell’iPhone 14. Le foto fornite da iFixit sono state fondamentali per la realizzazione di questo progetto e desidero ringraziarli ancora una volta per averle rese pubblicamente disponibili.

Il progetto in questione ha avuto inizio il 21 settembre, subito dopo l’uscita dell’iPhone 14 sul mercato. Le immagini messe a disposizione da iFixit sono state un elemento determinante per la realizzazione di questo progetto e per questo li ringraziamo ancora una volta.

Per gli appassionati dei nuovi modelli di iPhone, il 23 novembre sarà una data speciale: i wallpaper dei modelli Pro e Pro Max saranno finalmente disponibili. Grazie alla tecnologia dei raggi X, questi sfondi saranno particolarmente suggestivi e originali. Non perdete l’

Sconto imperdibile sul nuovo iPhone 14 Pro!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments